,

La scelta consapevole

“Vorremmo un progetto di cucina” chiese Alessandra entrando nel nostro negozio. E così tanti altri clienti.

Il racconto (molto in sintesi)

Era una giornata senza sole, non pioveva ma il sole non s’era fatto vedere.
Alessandra entrò con sua madre. Di li a poco avrebbe dovuto sposarsi e doveva arredare casa.
Paolo, il suo fidanzato lavorava fuori e ci saremmo dovuti inventare qualcosa per coinvolgerlo nelle scelte.
Allora, come sempre facciamo, ci siamo messi a parlare di quale idea di casa avessero: prima la piantina, poi i primi schizzi, tanti schizzi; appunti, tanti appunti.
Ci rivediamo dopo una settimana, Alessandra per suoi impegni lavorativi non aveva potuto prima, e guardiamo i progetti. Li correggiamo perché nel frattempo aveva anche verificato meglio le misure e il suo architetto aveva modificato alcuni dettagli.
Arriviamo anche ai preventivi e al fatidico momento del “ci penso“.

Alessandra ci ricontatta la settimana successiva e fissiamo un nuovo appuntamento per mostrare i progetti a Paolo tornato a casa per una breve vacanza.
Dopo qualche piccola, ulteriore modifica definiamo il tutto e invitiamo Alessandra ad indossare il visore…

…pochi minuti dopo l’estasi che confermava ogni scelta. La camminata virtuale nella sua nuova casa, la scelta consapevole.

Acquistare mobili non è come comprare una giacca o un pantalone. Acquistare mobili significa determinare l’ambiente dove vivrai per i prossimi 20 anni, dove i tuoi figli cresceranno e dove scorrerà ogni attimo della tua vita.

E allora ci siamo resi conto che qualcosa andava fatto per alleviare le “sofferenze mentali” della scelta, una scelta troppo importante della quale ci sentiamo fortemente responsabili.

Come funziona
Semplice! Devi solo indossare il nostro visore e vivere la tua esperienza virtuale: così entrerai nella tua nuova casa e osserverai ogni dettaglio prima ancora che venga realizzato!

Un’analisi approfondita delle esigenze e della tua idea di arredamento, accompagnata da una progettazione dettagliata e realizzata su misura ci darà la possibilità di indossare il visore e camminare nella tua realtà futura, molto prima che tutto ciò diventi realtà.

Richiedi un appuntamento dedicato per la tua soluzione personalizzata

Orario(obbligatorio)


Chiamaci