Posted on

Febo è il letto versatile

Febo è un letto per ogni esigenza.

Oltre ad essere un letto inseribile in ogni tipo di camera moderna può avere diversi aspetti.

Febo1.0

Il letto Febo 1.0 è completamente in legno e può avere anche il contenitore

Leggero e minimale, Febo 1.0 appare come sospeso da terra in virtù di piedi inclinati e posizionati ad una pratica e confortevole altezza.

Nella versione legno gli spessori variano, ora corposi ora esili, seguendo ergonomia e disegno in assoluta armonia.

Febo 2.0

Il letto Febo 2.0 è la versione con testata rivestita in ecopelle o pelle e giroletto in legno

Febo 2.0 evidenzia la sua inclinazione all’integrazione di diversi materiali. Il legno incornicia la pelle “Vintage” – o a scelta l’ecopelle – che riveste la testiera con una leggera imbottitura: una scelta all’insegna del comfort declinato con lavorazioni sartoriali.

Febo 3.0

Il letto Febo 3.0 è tutto rivestito in pelle o ecopelle

Testiera e giroletto sono rivestiti da una confortevole imbottitura e da pelle pregiata che avvolge ogni singolo elemento rievocando le confezioni degli arredi anni “50”. La loro
congiunzione a 45° oltre ad essere funzione diviene segno distintivo di questa collezione.

Febo X o  Y

Il letto Febo ha poi una ulteriore versione con piede metallo titanio o brown e può essere con sola testata rivestita (X) o tutto rivestito (Y)

L’unione tra gli elementi del giroletto e la testiera ha un’inclinazione di 45° mitigata dalla particolare stondatura degli angoli di congiunzione. La dolce inclinazione interna del giroletto agevola le quotidiane operazioni di riordino del letto.

Insomma il letto Febo è il letto per tutti, per chi lo vuole in legno ma anche per chi non vuole proprio un letto in legno.